• -10%
  • Risparmia il 10%
Decolletè pelle nera
Giampaolo Viozzi

Decolletè pelle nera

195,00 €
175,50 € Risparmia il 10%
Tasse incluse
  • Decolletè
  • Pelle spazzolata nera
  • Tacco 7 cm

Guida Alle Taglie

Taglia scarpe
  • 39
Quantità
  Ultimo articolo disponibile

 

Spedizione gratuita con consegna da 1 a 3 giorni lavorativi

 

Paga in comode rate con Klarna e PayPal

 

Reso entro 14 giorni

 

Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito

Giampaolo Viozzi ha fondato l’omonimo brand calzaturiero nel 1976, all’età di 21 anni, in un paese dove il settore era ancora in via di sviluppo. La sua attività ha avuto inizio in un garage con pochi operai e modeste risorse economiche. Dopo i primi e difficili anni, ha intrapreso collaborazioni con clienti esteri, americani e canadesi, giunti nelle marche alla ricerca di prodotti Made in Italy.
Giampaolo Viozzi fonda il proprio equilibrio su una gestione familiare che mantiene viva la visione del suo fondatore, costruendo intorno ad esso il proprio mondo. Attualmente la gestione dell’azienda è affidata ai suoi figli: Guido, per il reparto produttivo, Gioia, nell’ufficio acquisti, Virna nel customer care e Francesco, responsabile del reparto commerciale.
Presente in diversi paesi del mondo, il suo brand si fonda su forti radici, mantenendo sempre uno sguardo rivolto al futuro.
Il valore dell’artigianato Made in Italy è alla base della nostra filosofia. Ogni nostra scarpa segue la tradizione centenaria dell’artigianato italiano, quella che si tramanda di padre in figlio, da generazioni. Le produciamo a Parto Sant’Elpidio, nelle Marche, dove un intero tessuto cittadino ruota attorno al saper fare le scarpe. Scegliamo i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia. Tutti i nostri materiali sono scelti per realizzare scarpe a mano dalla più alta qualità possibile.

Dettagli del prodotto

Giampaolo Viozzi

Scheda tecnica

Stile
Elegante