Diritto di recesso
Paglione consente il reso o la sostituzione, anche senza alcuna motivazione, entro 14gg dalla consegna del prodotto in modo semplice. Nel caso tu voglia sostituire o restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l'importo degli articoli rendendo tutto semplice ed immediato.
Il costo del ritiro del reso è a carico del cliente.
In caso di sostituzione (reso con cambio taglia), di articoli acquistati in saldo (collezioni precedenti), i costi di spedizione verso Paglione sas sono a carico del cliente come la spedizione per la taglia sostitutiva.
In caso di sostituzione (reso con cambio taglia), di articoli acquistati di nuova collezione, i costi di spedizione verso Paglione sas sono a carico del cliente mentre la spedizione con il prodotto sostitutivo è a carico di Paglione sas.
Se paghi in Contanti alla consegna in caso di reso l'importo verrà rimborsato tramite bonifico bancario decurtato delle commissioni per lo stesso bonifico e delle addizionali del servizio (5€ destinate al corriere).
La merce ricevuta deve essere resa con la confezione originale del produttore ed imballata in maniera opportuna per garantire integrità del reso.
Il cliente può restituire la merce tramite il corriere GLS oppure uno di fiducia che ritiene più opportuno all'indirizzo:
Paglione SAS di Leonardo Paglione
Corso Manfredi 219
71043 Manfredonia FG
Italia
compilando l'etichetta, nella sezione mittente con le informazioni personali, da apporre sul pacco. Clicca qui per scaricare l'etichetta.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:
- I prodotti non devono essere stati utilizzati.
- Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
- Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall' oggetto.
N.B. In caso di invio capo non conforme, eventuali difetti - anomalie riscontrate sull'articolo, difformi rispetto la scheda prodotto, devono essere segnalate dal cliente nel più breve tempo possibile tramite email allegando foto e specificando i dettagli a vendite@paglione.it . A seguito di una nostra analisi interna dell'email inviata, la Paglione sas provvederà al ritiro a nostre spese dell'articolo nel caso in cui venga confermata una nostra mancanza con relativo rimborso totale della transazione.
Ricordiamo inoltre che, secondo il D. Lgs 206/05 il cliente non può esercitare il diritto di recesso sugli oggetti realizzati su richiesta o chiaramente personalizzati.