Diritto di recesso

Paglione consente il reso o la sostituzione, anche senza alcuna motivazione, entro 14gg dalla consegna del prodotto in modo semplice. Nel caso tu voglia sostituire o restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l'importo degli articoli rendendo tutto semplice ed immediato.

Il costo del ritiro del reso è a carico del cliente.
In caso di reso con cambio taglia per articoli acquistati in saldo (collezioni precedenti) la spedizione verso il destinatario è a carico del cliente.
La merce ricevuta deve essere resa con la confezione originale del produttore ed imballata in maniera opportuna per garantire integrità del reso.
Il cliente può restituire la merce tramite il corriere GLS oppure uno di fiducia che ritiene più opportuno all'indirizzo:

Paglione SAS di Leonardo Paglione
Corso Manfredi 219
71043 Manfredonia FG
Italia

compilando l'etichetta, nella sezione mittente con le informazioni personali, da apporre sul pacco. Clicca qui per scaricare l'etichetta.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

- I prodotti non devono essere stati utilizzati.
- Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
- Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall' oggetto.

Ricordiamo inoltre che, secondo il D. Lgs 206/05 il cliente non può esercitare il diritto di recesso sugli oggetti realizzati su richiesta o chiaramente personalizzati.