• -30%
  • Risparmia il 30%
Maglia a maniche lunghe Blu Navy
Emporio Armani

Maglia a maniche lunghe Blu Navy

98,00 €
68,60 € Risparmia il 30%
Tasse incluse

Maglia a maniche lunghe firmata Emporio Armani dal design casual-urbano e di tendenza. Questa variante basic dal fascino street fashion contemporaneo, rappresenta un must have ideato per arricchire e personalizzare ogni look metropolitano ispirato all'uomo moderno. È un capo dalla vestibilità regolare e confortevole grazie al flessibile tessuto in cotone stretch, valorizzato da un semplice girocollo e da maniche lunghe. La superficie è impreziosita dal mini logo Emporio Armani applicato in alto. È un modello ideale da indossare per look sportivi con un bomber e un paio di jeans o per look più formali con una giacca destrutturata.

  • Composizione articolo: 69% Virgin Wool 31% Cotton
  • Brand logo
  • Colore: Blu Navy
  • Collezione: A/I 22

Guida Alle Taglie

Taglia lettere
Quantità
  Non disponibile

  Spedizione gratuita

Consegna da 1 a 3 giorni lavorativi

  Paga in comode rate

Scegli Klarna o PayPal

  Reso o cambio semplificato

Hai 14 giorni per restituire o cambiare i prodotti acquistati. Contattaci per qualsiasi dubbio.

  Pagamenti sicuri

Proteggiamo i tuoi acquisti con Paypal, Klarna e Carte di credito

Il brand Emporio Armani ha creato uno stile del quale, con grande coerenza, continua negli anni a esplorare le innumerevoli mutazioni e possibilità. Espressione di una visione precisa fin nel minimo dettaglio, lo stile Armani è uno stile nel senso autentico del termine: un modo di essere e di porgersi, fatto certamente di abiti e accessori, ma anche di modi, gesti, attenzioni e atteggiamenti; uno stile che va oltre la somma delle parti che lo compongono, e che va ben al di là di ciò che si indossa.

Convinto che etica ed estetica debbano coincidere, Giorgio Armani attraverso lo stile esprime valori duraturi e fondamentali. Lo fa creando oggetti senza tempo, che il design puro ed essenziale, esaltato dai materiali preziosi e dalle lavorazioni artigianali, sottrae alla fuggevolezza delle mode passeggere. Abiti che privilegiano una fluidità che è tanto morbidezza delle costruzioni quanto naturale e progressiva fusione dei codici maschili e femminili, per veicolare una femminilità misteriosa e personale, e una mascolinità morbida e consapevole.

Dettagli del prodotto

Emporio Armani
S:8N1R1JRGZ