Gianfranco Butteri

L'azienda Gianfranco Butteri realizza dal 1992 calzature di ottima qualità e vanta una prestigiosa posizione nel mercato calzaturiero nazionale e internazionale. L’azienda Butteri si trova nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, a Montegranaro in provincia di Fermo. Dopo anni di specializzazione e di formazione nel settore, l'azienda è stata capace di affermarsi principalmente in Russia, grazie alla qualità dei prodotti, al design della creazioni, all'equilibrio e all'affidabilità dell'azienda. La produzione è rivolta a calzature sempre sane, comode, riposanti... e sempre attente alle evoluzioni della moda.

L'azienda Gianfranco Butteri realizza dal 1992 calzature di ottima qualità e vanta una prestigiosa posizione nel mercato calzaturiero nazionale e internazionale. Da Gianfranco e Nazzareno Butteri, dopo anni di formazione e specializzazione come operai presso alcune ditte locali, è emerso il talento ed è prevalsa l'ambizione di creare un'azienda propria a conduzione familiare. Nasce così il calzaturificio Gianfranco Butteri, che nel corso del tempo ha saputo conquistare i mercati di tutto il mondo, affermandosi principalmente in Russia, grazie alla qualità dei prodotti, al design della creazioni, all'equilibrio e all'affidabilità dell'azienda.

L’azienda Butteri si trova nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano, a Montegranaro in provincia di Fermo. I più moderni macchinari e la sapiente arte della manualità si fondono per dare vita ai diversi tipi di lavorazione dei prodotti Gianfranco Butteri: tubolare, a sacchetto, ad ago, blake-rapida e goodyear. Tante varianti che si adattano alle differenti necessità di ogni cliente. Per calzature sempre sane, comode, riposanti... e sempre attente alle evoluzioni della moda.