• -15%
  • Risparmia il 15%
Sneaker Prsx Blanc Nude
Philippe Model

Sneaker Prsx Blanc Nude

320,00 €
272,00 € Risparmia il 15%
Tasse incluse

Il concetto di vissuto come sinonimo di artigianalità trova nella sneaker PRSX la sua espressione massima, grazie alla particolare fasciatura della suola, volutamente imperfetta e per questo brevettata dal marchio. Il modello PRSX donna in pelle di vitello, dettagli in suede e ricamo sullo scudo simbolo del brand unisce un'attitudine casual ad una ricercatezza unica di materiali. La suola in gomma è arricchita da dettagli in tessuto effetto specchio. Tomaia della scarpa in pelle di vitello con dettagli in suede e ricamo sullo scudo simbolo del brand. Fasciatura della suola in gomma. Altezza suola 2,5 cm. Fodera in pelle e cotone spugnato. Calzata corrispondente alla tua misura solita

  • Composizione articolo: 100% CALF LEATHER
  • Colore: Bianco Nude
  • Collezione: Primavera/Estate 2023
  • Pulisci le calzature con un panno morbido oppure con una spazzola a setole morbide: evita di usare sostanze abrasive. Philippe Model raccomanda di non lavare le calzature né a mano né in lavatrice, per evitare danneggiamenti non ripristinabili né rimborsabili.

Guida Alle Taglie

Taglia scarpe
  • 37
  • 38
  • 39
Quantità
  Ultimo articolo disponibile

  Spedizione gratuita

Consegna da 1 a 3 giorni lavorativi

  Paga in comode rate

Scegli Klarna o PayPal

  Reso o cambio semplificato

Hai 14 giorni per restituire o cambiare i prodotti acquistati. Contattaci per qualsiasi dubbio.

  Pagamenti sicuri

Proteggiamo i tuoi acquisti con Paypal, Klarna e Carte di credito

Dall'unione del genio creativo del suo eclettico creatore e dell'eccellenza del saper fare italiano nasce il successo delle calzature Philippe Model. Da Parigi al distretto artigianale della Riviera del Brenta, vicino Venezia, ogni prodotto è lavorato in modo artigianale in tutte le fasi della sua produzione dal lavaggio e taglio delle pelli, all’assemblaggio manuale della suola sino alla spazzolatura delle tomaie. La manualità e l'heritage e i simboli del brand Philippe Model definiscono ogni collezione, sia essa uomo, donna o bambino, e rendono così ogni singolo modello unico e riconoscibile.

Dettagli del prodotto

Philippe Model
PRLD-VB29