- -10%
- Non disponibile

Consegna da 1 a 3 giorni lavorativi
Pagherai alla ricezione della merce con una maggiorazione di 5€ sul totale. Clicca per avere info.
Scegli Klarna o PayPal
Hai 14 giorni per restituire o cambiare i prodotti acquistati. Contattaci per qualsiasi dubbio.
Proteggiamo i tuoi acquisti con Paypal, Klarna e Carte di credito
Il successo raggiunto conferì al marchio Sergio Rossi grande notorietà. Le numerose campagne pubblicitarie contribuirono a delineare meglio l’immagine della donna secondo Sergio Rossi: questa donna iconica è al centro dello spazio e mostra in modo assoluto la sua capacità seduttiva. La filosofia dello stilista è tutto sommato molto semplice: pensare alla scarpa non come a un accessorio il quale deve necessariamente essere presente ma come un prolungamento del corpo, un ornamento ben adattato, comodo, piacevole alla vista, ideato proprio per una donna moderna sempre attiva e in movimento. Le numerose immagini tratte dalle campagne pubblicitarie degli anni novanta rappresentano un omaggio a Helmut Newton, un fotografo con il quale Sergio Rossi ha condiviso la sua visione contemporanea della donna. Come l’artista, anche il brand ha fatto ricorso alle inquadrature angolate dal basso per sottolineare la verticalità del corpo, insistendo sull’importanza del tacco – alto sempre più di sette centimetri – in modo da conferire alla gamba la sua cruciale energia e al corpo femminile la sua nuova statura. A trent’anni di distanza dalla creazione delle prime scarpe con il marchio Sergio Rossi, il successo di questo brand è ormai tangibile si può facilmente misurare, attirando l’attenzione dei maggiori protagonisti del mondo della moda. Nel 1999 Gucci Group completa l’acquisizione del marchio Sergio Rossi. Numerosi punti vendita saranno inaugurati in giro per il mondo, facendo della marca un vero fenomeno internazionale.
L'originale stivale Timberland® Premium 6-Inch da Uomo. Modello iconico realizzato con una tomaia impermeabile in pelle Premium Leather di Timberland®, 400 grammi di imbottitura PrimaLoft® e collo imbottito per piedi sempre caldi e asciutti. La soletta rimovibile con tecnologia Anti-Fatigue e il rinforzo in acciaio per il supporto dell'arco plantare lavorano in sinergia per offrirti il massimo comfort, tutto il giorno. Acquistando questo prodotto, sostieni le concerie certificate Leather Working Group.
Sneakers Mick in mix di materiali e pellami di qualità. La scarpa è realizzata nella tonalità del marrone per uno stile casual. L'iconica silhouette è arricchita dal logo Premiata.
• Sole: 30% rubber 65% eva 5% tpu
• Upper: 40% calf leather 5% pu 55% pa
• Lining: 86% goat leather 14% calf leather