• -10%
  • Risparmia il 10%
Chanel Almis Tamarind
Ninalilou

Chanel Almis Tamarind

320,00 €
288,00 € Risparmia il 10%
Tasse incluse

Scarpa con tacco in nappa con cinturino sul retro e applicazioni in strass.

Guida Alle Taglie

Taglia scarpe
Quantità
  Non disponibile

  Spedizione gratuita

Consegna da 1 a 3 giorni lavorativi

  Paga in comode rate

Scegli Klarna o PayPal

  Reso o cambio semplificato

Hai 14 giorni per restituire o cambiare i prodotti acquistati. Contattaci per qualsiasi dubbio.

  Pagamenti sicuri

Proteggiamo i tuoi acquisti con Paypal, Klarna e Carte di credito

Il marchio Ninalilou è un progetto innovativo nel panorama della calzatura moda e nasce da figure professionali di grande esperienza maturata in anni di pratica nel settore. Ammirare le collezioni di Ninalilou è sicuramente il modo migliore per capire il nostro impegno e la nostra passione.

Fashion blogger e donne dello spettacolo indossano le calzature Ninalilou, tra le quali Federica Panicucci, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, Paola Perego, Antonella Clerici, Maddalena Corvaglia, Irene Cioni, Elena Tambini, Alessandra Viero, Metis di Meo, Le Veline, Guendalina Canessa, Karina Cascella e Michela Patrini.

Ninalilou sa conquistare le donne con l’eleganza e la raffinatezza delle proprie creazioni, grazie ad uno stile inimitabile senza tempo. I raffinati modelli Ninalilou sono caratterizzati da lavorazioni di pregio, cura dei dettagli ed eccellenza di materiali. Le nostre calzature sono accessori da sogno, la migliore qualità dei materiali e la loro accurata selezione sono requisiti indispensabili per ogni creazione.

La dedizione nella ricerca dei dettagli più preziosi rende ogni calzatura unica, simbolo di eleganza ed esclusività. Cristalli scintillanti, candide perle ed eleganti decorazioni placcate in oro sono da sempre i punti di forza delle nostre collezioni, unite ad artigianalità di alto livello al servizio di un design moderno.

Dettagli del prodotto

Ninalilou
049828

Scheda tecnica

Stile
Elegante