Hogan

Hogan - Eccellenza e Innovazione nelle Calzature

Era il 1985 quando è nato uno dei brand di punta dello store di Paglione Calzature: Hogan. Con Hogan nacque un nuovo concetto di calzatura: la luxury sneaker, capace di unire sportività ed eleganza urbana. Ancora oggi, il brand rappresenta il precursone di uno stile esclusivo che si adatta ad ogni occasione. Hogan è stato artefice di una vera e propria rivoluzione di costume sin dai primi anni novanta, divenendo un icona di eccellenza con la sua Intercative, l'intuizione che ha reso distintiva la H quale simbolo di Hogan in tutto il mondo. Brand italiano dallo spiccato appeal internazionale, Hogan unisce come nessun altro tradizione ed innovazione estetica alla qualità dei migliori materiali, rendendo le sue sneakers oggetti destinati a mantenere inalterato il loro valore nel tempo.

Hogan nasce come marchio nel 1986 e diventa parte integrante del gruppo italiano di prodotti di lusso Tod's Spa. Sin dalla sua fondazione, Hogan ha portato una ventata di freschezza nel mondo delle calzature e degli accessori, grazie alla sua visione innovativa di casual luxury adatto ad ogni occasione. Questa idea si è tradotta perfettamente in uno stile di vita contemporaneo, dove la qualità e il design sono sempre molto apprezzati.

Le creazioni Hogan sono caratterizzate da un design essenziale e innovativo, che unisce perfettamente funzionalità ed eleganza informale. Queste calzature e accessori raffinati sono realizzati con materiali di straordinaria qualità, che garantiscono comfort e durabilità nel tempo. Il brand italiano di successo nel mondo è noto per la sua attenzione per i dettagli e per la cura dei materiali, rendendo i suoi prodotti destinati a diventare oggetti senza tempo, che mantengono inalterato il loro valore stagione dopo stagione.

La passione per la qualità e l'innovazione è al centro di ogni creazione Hogan, che si distingue per il suo stile unico e la sua eccezionale capacità di adattarsi ad ogni occasione. I prodotti Hogan sono sinonimo di eleganza e comfort, con un tocco di modernità, rendendoli l'ideale per coloro che cercano di creare un look sofisticato e alla moda. Inoltre, il brand è stato artefice di una vera e propria rivoluzione di costume sin dai primi anni novanta, diventando un'icona di eccellenza con la sua Interactive, l'intuizione che ha reso distintiva la "H" come simbolo di Hogan in tutto il mondo.