Acquisti online sicuri

Sicuro e garantito al 100%: lo standard per gli acquisti su Paglione Shop.

PAGAMENTI SENZA RISCHI

Qualunque tipo di pagamento su Paglione è privo di rischi.
Sia che tu scelga il contrassegno (con piccolo sovrapprezzo per l’incasso del contrassegno) oppure decida di pagare con carta di credito (senza costi aggiuntivi),i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

I PRODOTTI LE FOLLIE SHOP SONO NUOVI ED ORIGINALI

PAGLIONE vende esclusivamente prodotti nuovi e originali appartenenti alle collezioni degli stilisti più famosi.
Per i brand commercializzati, Paglione è rivenditore autorizzato.

Metodo di Pagamento

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro SSL: alla conferma dell’ordine i dati della carta di credito saranno trasferiti al gestore della carta, tramite connessione protetta crittografata SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso. Ricordiamo che, grazie a questo sistema, Paglione non visualizza in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti.

Paglione si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni Paglione si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Paglione ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell’ordine (sia da parte del cliente che da parte di Paglione) l’importo verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Paglione Shop non sarà responsabile per ritardi o danni provocati in fase di rimborso.

CONDIZIONI DI VENDITA

PREMESSA

Il testo che segue (“condizioni generali di vendita”) disciplina le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Paglione Shop (i “prodotti”). Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Paglione Shop a terzi (i “clienti”) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
Ogni modifica relativa a operazioni o condizioni di pagamento eventualmente concessa in deroga alle Condizioni Generali sarà valida solo se Le Follie Shop avrà accettato detta condizione per iscritto.

Le Condizioni Generali si applicano a tutti i Clienti, salvo alcune disposizioni applicabili esclusivamente al Cliente Consumatore (per “Cliente Consumatore” s’intende una persona fisica che acquisti i prodotti per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta); si presume che non sia “Cliente Consumatore” quel Cliente che invii una proposta d’acquisto inserendo la propria partiva IVA nell’area relativa ai dati anagrafici del Cliente. Ai Contratti d’Acquisto stipulati da Clienti Consumatori si applicano inoltre gli articoli da 50 a 63 del D. Lgs. n. 206/2005.
Paglione Shop potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento: tali modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito.

PROCEDURA D’ACQUISTO

L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali.
L’avvenuta corretta ricezione della proposta del Cliente è confermata da Paglione Shop mediante una risposta automatica inviata all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Tale mail automatica conferma solamente la corretta ricezione della proposta. Il messaggio di conferma indicherà il ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni successiva comunicazione con Paglione Shop.

Ciascun ordine è visibile dal Cliente nella propria area personale del Sito. Non appena l’ordine verrà evaso, i dati contenuti all’interno dell’area personale verranno aggiornati. Ciascun Contratto d’Acquisto stipulato tra Paglione Shop e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte de Paglione Shop. Paglione Shop ha la facoltà di accettare o meno, a propria discrezione, l’ordine inviato dal Cliente, senza che quest’ultimo possa avanzare pretese o diritti di sorta, a qualsiasi titolo, anche risarcitorio, in caso di mancata accettazione dell’ordine stesso. L’ordine si intende accettato da Paglione Shop se, entro 48 ore dall’invio dell’ordine, il Cliente non dovesse ricevere altre comunicazioni. In caso di mancata accettazione Paglione Shop provvederà ad are avviso al cliente tramite messaggio di posta elettronica.

Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

PREZZI DEI PRODOTTI – SPESE DI CONSEGNA – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA. Essi non includono eventuali altre tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili in caso di importazione. In questo caso il Cliente dovrà provvedere a sdoganare i prodotti versando i dazi e le imposte (diverse dall’IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.

I prezzi e le disponibilità dei prodotti riportati sul Sito sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o già accettati da Paglione Shop, si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.

La disponibilità indicata nelle schede prodotto non è aggiornata in tempo reale; nel caso in cui dovessero verificarsi numerosi accessi al sito, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. In virtù di queste variabili Paglione Shop non garantisce, quindi, la certezza di evasione immediata della consegna dei prodotti acquistati e indicati come disponibili sul Sito e pertanto essa non sarà in nessun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna.

Per pagamenti con bonifico bancario, Paglione Shop provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente intestato a Paglione S.r.l.

Qualora i tempi di consegna del prodotto ordinato subiscano ritardi rispetto ai tempi di consegna indicati sul Sito prima dell’ordine, Paglione Shop si impegna a darne pronta comunicazione al Cliente tramite un messaggio di posta elettronica. Fino al momento della spedizione il Cliente ha la facoltà di annullare l’ordine o modificarlo, esclusivamente seguendo le procedure riportate nella propria area personale. Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento nonché alla nazione di destinazione e all’importo totale dell’ordine, si somma al prezzo complessivo di ciascun acquisto ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente prima della conclusione del Contratto d’Acquisto, all’interno del Sito.

La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di Paglione Shop, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale (con particolare riferimento alle dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti).

DIRITTO DI RECESSO

Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Paglione Shop una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);
2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);
3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
4. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono gratuite (solo in Italia);

Paglione Shop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

RIMBORSO AL CLIENTE

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Paglione Shop provvederà a rimborsare al cliente l’ importo già pagato per il prodotto, escluso le spese di trasporto, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie (Codice IBAN).

RIMBORSI CLIENTI ESTERNI EU
Il costo di spedizione per il rientro del prodotto acquistato è a carico del cliente e per i paesi esterni alla EU al rimborso finale verranno detratti i costi delle tasse di importazione.

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Paglione Shop accerti:
1. Utilizzo anche parziale del bene;
2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;
4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nei casi sopra indicati, Paglione Shop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

CONTACT AND COMPLAIN

Any notice or complains to Paglione Shop on the Purchase Agreements shall be sent to the Customer Service, writing to servizioclienti@paglioneshop.it.

JURISDICTION

The Purchase Agreement between the Customer and Paglione Shop is stipulated in Italy and governed by the Italian Law. Any controversy will be referred to the exclusive jurisdiction of Verona.

COMUNICAZIONI E RECLAMI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Paglione Shop relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti scrivendo a store@paglione.it.

FORO COMPETENTE

Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Paglione Shop s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente l’Autorità Giudiziaria di Verona.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (PRIVACY)

Per la disciplina del trattamento dei dati personali da parte de Paglione Shop si rinvia all’area del sito appositamente dedicata.
Vedi la politica sulla privacy.

F.A.Q.

In questa sezione, potrai trovare la risposta migliore alla domande più comuni. In alternativa, se ne hai bisogno, potrai contattare direttamente il servizio clienti.

HOW CAN I BUY A PRODUCT ?

All Paglione Shop products may be purchased

  • on www.Paglioneshop.com
  • calling the phone number +39 0457049023 (from Monday to Friday from 9:00 to 13:00 and 14:00 to 19:00)
  • or sending an e-mail to: servizioclienti@paglioneshop.it
HOW MAY I PAY MY PURCHASE?

Your purchase may be paid by:

  • credit card
  • bank transfer
  • cash on delivery (valid for deliveries to Italy exclusively)
  • PayPal account
IS THE PAYMENT BY CREDIT CARD SAFE?

Yes, it is. Our financial partners’ websites use a 128-bit encryption system to handle sensitive data safely.

The 128-bit SSL3 cryptographic technology protects the data transmission to Bank server and makes it inaccessible to a third party.

WHAT IS THE ESTIMATE DELIVERY TIME?

All items shown on Paglione Shop’s website are available and ready to be shipped within 24/48 hours. All products paid by credit card, PayPal or COD are shipped immediately after the order is received (except for other specific cases). For payments made by bank transfer, the customer has to send the payment slip within three days, to let Paglione Shop dispatch his/her order.
Generally, the products are delivered within 5 days from the order date depending on the terms of delivery chosen by the customer.

I HAVE CHANGED MY MIND. MAY I CANCEL MY ORDER?

Yes, you may. Contact our Customer Service sending an e-mail to servizioclienti@paglioneshop.it or calling the number +39 0457049023.

HOW MUCH ARE FREIGHT CHARGES?

Shipping costs are calculated by our system automatically and are shown on the order confirmation page, before the customer is asked to complete the order procedure. Shipping costs depend on the terms of payment, the place of delivery, the weight, the number and the volume of the parcels (packets).

HOW IS MY PERSONAL DATA PROTECTED?

Paglione Shop protects customers’ personal data, according to the current regulations (L. 675/96 and D.Lgs no° 196 of 30 June 2003). Moreover, Paglione Shop’s staff does not access the numbers of the credit cards used for online shopping, because the transactions are performed by a safe and external server.

TECHNICAL REQUIREMENTS TO USE OUR WEBSITE

To display Paglione Shop’s web pages correctly, a browser supporting JavaScript and accepting cookies is necessary. For further instructions about cookie activation, visit http://www.google.com/cookies.html. If you experience display issues or you cannot place an order, please contact the Customer Service to servizioclienti@paglioneshop.it or call the number +39 0457049023.

PRIVACY POLICY

Policy for processing of personal data pursuant to and by the effect of Article 13 of the New European Regulation 2016/679 concerning the protection of individuals with regard to the processing of personal data (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION – GDPR).

Your privacy

Welcome to our website Paglione.it (the Site).

Paglione sas di Leonardo Paglione collects and manages your personal data with the utmost care and adopts specific security measures to protect them. Below you will find all the information on how we process your personal data in relation to your browsing on Paglione.it and using the services offered.

For detailed information on how Paglione sas di Leonardo Paglione manages your personal data, please read our Privacy Policy – Detailed information.

Please read also the “Cookie Policy” of the Paglione.it website, which contains detailed information regarding the use cookies and the conditions relating to our services. Some services may be subject to specific legal terms, in which case we will give you all the appropriate information from time to time.

Types of data processed and treatment purposes

Paglione sas di Leonardo Paglione processes the personal information you provide to us when you conclude an order and purchase goods, and those we collect while you browse or use the services offered on Paglione.it. Paglione sas di Leonardo Paglione can collect data about you such as personal data (name and surname, shipping address and billing address), navigation data (IP address) and data on your purchase habits.

Your personal data is processed for the following purposes:

  • conclude and execute the purchase contract for goods offered on Paglione.it;
  • provide you with the services of Paglione.it;
  • allow registration to the site and use of services reserved for registered users;
  • manage your requests forwarded to our Customer Service.

In the all this cases, the processing of your personal data is legitimate as it is necessary to execute an agreement with you or to provide you with the service that you have specifically requested.

We also conduct statistical surveys and analyses with data in aggregate form to understand how users interact and use the site, in order to improve our offer and our services.

Only with your express consent will we process your personal data to:

  • carry out commercial and promotional communication activities;
  • customise the site and the commercial offers based on your interests.

Subjects authorized to process your data

Your personal data is processed by trained personnel of Paglione sas di Leonardo Paglione. Your data could also be processed by our suppliers, previously assessed and chosen for their reliability and competence, for organizational and functional needs related to the provision of services on Paglione.it. If some of these subjects were established in non-EU countries, the transfer of your personal data in these countries will be in compliance with the guarantees provided by law.

Data retention period

Your personal data is kept for a limited period of time depending on the purpose for which it was collected. At the end of this period your personal data will be deleted or otherwise rendered anonymous in an irreversible way. Depending on the purpose of processing, the retention period changes: for example, data collected following the purchase of goods on Paglione.it are processed and stored respecting the administrative and accounting formalities in accordance with local tax law (ten years); the data used to send you our newsletters are kept until you ask us to cease sending.

Your rights

You can, at any time, revoke your consent to the processing of your data, know what kinf of your personal data are in our possession, their origin and how they are used, request the update, correction or integration and, when required by current provisions, the cancellation, limitation of treatment or oppose their treatment. You can also request to receive your personal data in our possession in a format readable by electronic devices and, when possible, the transfer of the same directly to a third party indicated by you.

You can file a complaint with one of the supervisory authorities responsible for compliance with the rules on personal data protection (for Italy it is the Guarantor for the Protection of Personal Data – http://www.garanteprivacy.it/), when you believe that the processing of your personal data has been carried out illegitimately.

Note

This information may be subject to changes and additions over time, so we invite you to check the contents periodically. Where possible, we will try to immediately inform you of any changes made.

PRIVACY POLICY – Detailed information

General information

Paglione sas di Leonardo Paglione with headquarters at Via Pascoli, 36 – 37010 Affi (Verona) – ITALIA C.F. e P.IVA n. 02538700234 is the Data Controller, that is, the subject which decides how and why to process your personal data.

You can always contact Paglione sas di Leonardo Paglione by writing to the above address or sending an email to store@paglione.it.

Type of personal data collected

The categories of personal data that Paglione sas di Leonardo Paglione collects and processes when you browse on Paglione.it are as follows:

  • we collect the personal data necessary to conclude and execute your purchase on Paglione.it such as name and surname, e-mail address, shipping address, billing address, telephone and payment details;
  • we collect your e-mail address when you sign up for our newsletter service;
  • we process the personal data you provide us when you contact our Customer Service to provide the assistance requested;
  • upon your consent, we collect and use your personal data for marketing purposes;
  • for the registration of your account, we collect your name and surname, your e-mail address, password. If you are a registered user, we collect information about your access to the reserved area of the site.
  • in case of authentication to the account through external social networks (Facebook, Google ..), we collect from these third parties your e-mail address that is necessary to register/authenticate on Paglione.it.
  • we collect other personal data such as date of birth or gender only with your express consent: with these data we can process information regarding your interests and preferences with the purpose of presenting you with proposals and offers in line with your tastes.
  • we collect information about your browsing on Paglione.it , such as the pages you visit and how you interact with the single page and we save this information on our servers.

We inform you that Paglione sas di Leonardo Paglione does not process personal data relating to minors. If you access Paglione.it and use the services offered by Paglione sas di Leonardo Paglione, you declare that you are of legal age.

COOKIE POLICY

Titolare del trattamento

Ai sensi dell’Art. 13 del Codice Privacy ti informiamo che Paglione sas di Leonardo Paglione, in qualità di Titolare del trattamento, agisce conformemente a quanto previsto dalla normativa (D. Lgs 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali (Codice Privacy) e dal Provvedimento dell’8 maggio 2014). L’utilizzo di cookie da parte di Paglione sas di Leonardo Paglione (“il Gestore”), email: store@paglione.it, rientra nella politica di privacy del Gestore, in conformità a quanto previsto dal “Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie” del Garante Privacy Italiano.

Che cos’è un cookie?

Un cookie è un file di piccole dimensioni che viene inviato al browser in uso e salvato sul tuo dispositivo quando visiti un sito internet come paglione.it (‘il sito’). I cookie permettono un funzionamento efficiente del sito e ne migliorano le prestazioni, inoltre forniscono informazioni al proprietario del sito per fini statistici o pubblicitari, principalmente per personalizzare la tua esperienza di navigazione ricordando le tue preferenze (per esempio ricordare la lingua e la valuta che hai impostato, per riconoscerti alla visita successiva, ecc.).

Modalità di accettazione

Come specificato nell’informativa breve anticipata nel banner, puoi prestare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie in forma semplificata: cliccando sul tasto “OK”; chiudendo il banner dal tasto “X”; scorrendo la pagina o cliccando qualunque elemento dei contenuti interni alle pagine del sito.
La continuazione della navigazione mediante l’uscita dalla presente cookie policy in assenza di una specifica scelta di gestione dei consensi, equivale al conferimento di un consenso all’utilizzo di tutti i cookie.

Quali cookie utilizziamo e per quali finalità?

Il nostro sito utilizza diverse tipologie di cookie di prima parte (predisposti e gestiti da Paglione sas di Leonardo Paglione), cookie di terze parti (predisposti e gestiti da soggetti terzi in base alle proprie privacy policy e non sotto il controllo di Paglione sas di Leonardo Paglione) e tecnologie affini, ognuna delle quali ha una specifica funzione.

Come rimuovere o bloccare i cookie.

Navigando su paglione.it implicitamente l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies. Per impostazioni predefinite i browser generalmente accettano l’utilizzo dei cookies provenienti sia da paglione.it che da siti terzi.
È comunque possibile modificare tali impostazioni con diverse modalità a seconda del tipo di browser utilizzato.
Se si utilizzano dispositivi diversi tra loro per visualizzare e accedere ai Siti Internet (per esempio, computer, smartphone, tablet, ecc.), è necessario assicurarsi che ciascun browser su ciascun dispositivo sia regolato per riflettere le preferenze relative ai cookie.

La disabilitazione dei cookie potrebbe influenzare l’esperienza d’uso del sito, per esempio non si potrebbe essere in grado di visitare certe sezioni specifiche o ricevere informazioni personalizzate.

Per gestire l’uso dei cookies è necessario modificare le impostazioni del browser come riportato di seguito per i browser più diffusi:

Per disabilitare i cookie analitici e impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla tua navigazione, puoi scaricare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics.

Cookie tecnici

  • Cookie di sessione generati automaticamente dal server.
  • Cookie analytics (assimilati ai cookie tecnici dal Provvedimento del Garante del 08.05.14 e successivi chiarimenti) utilizzati per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Tali cookie, anonimi, raccolgono informazioni su come è utilizzato un sito internet e consentono al suo proprietario di avere una migliore conoscenza dei propri utenti e di migliorare il funzionamento del sito stesso.
  • Cookie di funzionalità per la visualizzazione del messaggio di avviso Cookie Policy.
  • Cookie di funzionalità che recupera i dati di login
  • Cookie di funzionalità per il recupero dell’ultimo carrello.
  • Cookie di funzionalità per visualizzare il carrello

L’utente potrà in qualunque momento disabilitare l’utilizzo dei cookie tecnici, ma in tal modo potrebbe non essere più garantita la completa fruibilità del sito. Qualora l’utente intendesse comunque avvalersi di tale facoltà, potrà selezionare/deselezionare i singoli cookie, con le modalità illustrate in calce alla presente informativa.

Cookie analitici di terze parti

Il sito utilizza, altresì, i seguenti cookie di terze parti

  • Google analytics (assimilati ai cookie tecnici dal Provvedimento del Garante del 08.05.14 e successivi chiarimenti): Cookie “analytics” utilizzati per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Tali cookie, anonimi, raccolgono informazioni su come è utilizzato un sito internet e consentono al suo proprietario di avere una migliore conoscenza dei propri utenti e di migliorare il funzionamento del sito stesso. Maggiori informazioni sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.

Cookie di profilazione di terze parti

Il sito utilizza, altresì, i seguenti cookie di profilazione di terze parti

  • Google Adwords: Cookie di Google utilizzati per il monitoraggio delle conversioni ed il remarketing di Google e per l’invio di messaggi promozionali personalizzati. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Alexa Metrics: Alexa Metrics è un servizio che permette di monitorare e analizzare i dati di traffico e serve a tener traccia del comportamento dell’Utente. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Bing Ads (Microsoft Corporation): Questo servizio di Microsoft consente di utilizzare i dati dell’utente per finalità di comunicazione commerciale in diverse forme pubblicitarie, quali banner, anche in relazione agli interessi dell’Utente. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Google Maps: Tramite questo servizio incorporiamo le mappe di Google Maps, utilizziamo i servizi di geolocalizzazione di Google; di conseguenza, quando visiti una pagina con contenuto incorporato da Google Maps potresti ricevere dei cookie da parte di Google. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Paypal: Questo servizio è un servizio di gestione dei pagamenti gestiti da terzi. I dati inseriti dall’utente per portare a termine il processo di pagamento vengono acquisiti direttamente dai gestori dei servizi di pagamento senza essere in alcun modo trattati da questo sito. Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento. Paypal è un servizio di gestione di pagamenti online tramite carta di credito e altri strumenti, dal quale puoi ricevere dei cookie. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Facebook Mi Piace e Condividi: Il pulsante Mi Piace e Condividi di Facebook ti permettono di interagire con il social network di Facebook. Queste funzionalità creano dei cookie sul tuo browser da parte di Facebook. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Facebook retargeting pixel: Il retargeting o remarketing permette di personalizzare le inserzioni pubblicitarie di Facebook in base alle pagine precedentemente visitate dall’utenza. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Google 1: Il pulsante 1 di Google ti permette di interagire con il social network di Google. Questa funzionalità crea dei cookie sul tuo browser da parte di Google. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Pin it: Il pulsante Pin It di Pinterest ti permette di interagire con il social network di Pinterest. Questa funzionalità crea dei cookie sul tuo browser da parte di Pinterest. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.
  • Smartsupp: cookie di Smartsupp.com utilizzati per il monitoraggio e la rilevazione dei comportamenti degli utenti e dell’utilizzo del sito in forma anonima. Maggiori informazioni e moduli di consenso della terza parte sono reperibili al Link alla Privacy policy del fornitore del servizio.

Ultimo aggiornamento: settembre 2018